17 gennaio S.Antonio Abate
La Famiglia dei Santantoniari comunica appuntamenti e orari del 17 gennaio 2103
La Famiglia dei Santantoniari comunica che è in corso la prevendita dei biglietti presso l’Ufficio IAT (davanti Bar Jolly) via Della Repubblica del concerto di domenica del13 Gennaio 2013 alle ore 17.30 al Teatro Comunale di Gubbio. Sarà un concerto del tutto particolare organizzato dalla Famiglia dei Santantoniari in collaborazione con il Gubbio Summer Festival . Il concerto dal titolo “Danze in note rosa”, vedrà protagoniste la magnifica voce del soprano Lucia Casagrande Raffi ,Katia Ghigi violino, Agnese Gatto organo e l’ Orchestra Femminile del Mediterraneo direttore Antonella De Angelis .Il programma del concerto prevede brani Vivaldi , Haendel ,J. Strauss jr Gardel, Vezzoli, un misto di musica accompagnata dal canto e danze eseguite da sola orchestra. Il concerto vuol essere anche un omaggio alla donna, visto che sul palcoscenico ci sarà solo presenza femminile, senza dubbio un evento del tutto inedito. Si comunica inoltre che sono già in distribuzione presso i soliti punti vendita e presso tutti i consiglieri della Famiglia i biglietti per il tradizionale banchetto del 17 sera presso gli Arconi ricordano inoltre che il programma della giornata del 17 gennaio prevede:
Ore 9.00 Santa Messa Chiesa di S.Secondo
Ore 15.00 Benedizione degli animali Chiesa di Madonna del Ponte
Ore 17.45 Benedizione dei piccoli Santantoniari nati nel 2012 Chiesa dei Neri
Ore 18.30 S.Messa celebrata dal Vescovo S.E. Mario Ceccobelli e investitura del capodieci 2013 Ubaldo Gini da parte del Senato del Cero di S.Antonio. A seguire sfilata dei Santantoniari in corso Garibaldi con la Banda Musicale Città di Gubbio
Ore 20.00 Tradizionale cena sotto gli Arconi
La Famiglia dei Santantoniari per la cerimonia della benedizione dei piccoli Santantoniari anche per non fare ommissioni, sia pure involontarie, confida solo sul “passa parola” ceraiolo. I genitori dei bambini sono pregati di annunciare la loro presenza telefonado al 0759273781 e al 3471336019.