Approvato l’adeguamento della statuto
Nell’Assemblea straordinaria di ieri sera presso la Taverna di Via Fabiani alla presenza del Notaio Dott.ssa Sara Brugnoni e la consulenza legale dell’Avv. Marco Marchetti e quella relativa alla parte tributaria del Dott. Massimo Pannacci avente all’ordine del giorno di adeguare lo statuto ritenuto opportuno ed inderogabile alla D.Lsg.117/2017(terzo settore), i Soci presenti hanno deliberato quanto segue:
di denominare l’Associazione “FAMIGLIA DEI SANTANTONIARI ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE”, in sigla “FAMIGLIA DEI SANTANTONIARI APS” e di approvare ed adottare il nuovo testo di Statuto sociale nella sua redazione aggiornata, che dopo la registrazione sarà disponibile per tutti sul sito www.santantoniari.it , al tempo stesso si delibera di prorogare la scadenza di tutte le cariche dell’Associazione fino al termine dell’approvazione del bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019 e comunque fino al termine massimo del 30 aprile 2020.
Tenuto conto che la chiusura dell’esercizio sociale è stata deferita al 31 dicembre 2019 le quote sociali avranno la stessa scadenza e non più come in precedenza alla data del 31 agosto.