Il Cardinale Oscar Andres Rodriguez Maradiaga a Gubbio

Insieme al Vescovo di Gubbio celebrerà una santa Messa nella Basilica di S.Ubaldo sabato 5 ottobre ore 9.00
Oscar Andres Rodriguez Maradiaga , cardinale e arcivescovo cattolico honduregno di Tegucigalpa, membro con funzioni di coordinatore del gruppo di cardinali chiamati a consigliare Papa Francesco nel governo della Chiesa universale e a studiare un progetto di revisione della Curia romana Sabato 5 ottobre 2013 sarà a Gubbio e alle ore 9,00, il Cardinale, concelebrerà unitamente a S.E. il Vescovo di Gubbio Mons. Mario Ceccobelli, una S. Messa presso la Basilica di Sant’Ubaldo.
Il Cardinale è membro della Congregazione per il Clero, del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, della Pontificia Commissione per l’America Latina e del Consiglio Speciale per l’America della Segreteria Generale del Sinodo dei Vescovi, Presidente di Caritas Internationalis.
Il Vescovo S.E. Mario Ceccobelli invita tutta la cittadinanza eugubina, con la propria presenza e partecipazione alla religiosa celebrazione, per dare una degna accoglienza  all’alto Prelato e chissà che non possa intercedere per avere a Gubbio un giorno Papa Francesco.