Concerto in Onore di S.Antonio Abate

Sabato 7 Gennaio 2012 alle ore 21.15 al Teatro Comunale di Gubbio si terrà il Concerto in Onore di S.Antonio Abate organizzato dalla Famiglia dei Santantoniari dal titolo "Nessun Dorma..."

Sarà di nuovo un serata dedicata alla lirica quello in programma sabato 7 Gennaio 2012 alle ore 21.15 al Teatro Comunale di Gubbio per l’ormai consueto Concerto in Onore di S.Antonio Abate organizzato dalla Famiglia dei Santantoniari.
Il concerto dal titolo “Nessun Dorma” vedrà protagoniste le magnifiche voci di Erika Grimaldi soprano, Enrico Iviglia tenore accompagnati dal pianista Sebastian Roggero.Il programma del concerto prevede brani lirici dei più noti maestri del melodramma da “Traviata “ di Verdi , “Elisir d’amore” di Doninzetti ,Turandot di Puccini. Insomma un programma di altissima qualità come è ormai nella tradizione di questo evento che ormai da otto anni si svolge sempre nel mese di Gennaio nella settimana che precede il 17 gennaio Festa di S.Antonio Abate.
Quest’anno il concerto assume un importanza particolare, visto che darà inizio ai Festeggiamenti in Onore di S.Antonio Abate, che vedranno arrivare sabato 14 gennaio, dalla cittadina francese di Arles ,l’Urna contenente le Sacre reliquie del Santo. Si ricorda che il ricavato del concerto quest’anno avrà una finalità tutta rivolta alla Città di Gubbio , la Famiglia dei Santantoniari come ha sempre fatto, devolverà il ricavato del concerto per l’ Oratorio Don Bosco di via Massarelli e per tutte quelle associazioni di volontariato che operano nella nostra Città. La prevendita dei biglietti inizierà a partire da martedì 27 dicembre 2011 presso l’Ufficio Turistico di via della Repubblica 0759220693.

Scarica la locandina del concerto

il soprano Erika Grimaldi il tenore Enrico Iviglia il pianista Sebastian Roggero